venerdì 19 giugno 2015

Perché essere cittadino Italiano ? DIVENTO ROM .... Italia paradiso fiscale e immunità' totale per loro



Perché essere cittadino Italiano ? con soli doveri e nessun diritto , perché pagare  tasse tipo imu , irpef , ilor , tasi , canone rai , iva , ecc . Poi mi reco a scuola vicino casa per effettuare l'iscrizione di mio figlio e mi sento dire : non c'e' posto...scorrendo la lista scopro che i primi 20 sono Rom poi cinesi poi romeni ... gente con difficoltà .... mi sento rispondere che vogliamo fare i razzisti ? mi dice il rettore . Io faccio notare che sono un cittadino Italiano  pago regolarmente le tasse , fedina penale apposto , ossequioso delle regole ma a loro non interessa . Quindi dovrò trovare un asilo a 20 km da casa . Ragionando dentro di Me dico ;  Ho deciso divento Rom anche io . Rubo una mercedes da 70 mila euro , posso rapinare , posso investire , essendo Rom non bisogna pagare l'assicurazione niente bollo , se ti ferma la Polizia basta che dici la parolina magica " voi siete Razzisti " l'agente di Polizia guarda il collega e sussurra " ma che vogliamo fare uno scandalo? lasciamolo andare ... Ok tutto a posto . Non pagherò più' IMU sulla casa , tanto il mio camper (rubato) si troverà in un campo Rom attrezzato con piazzola provvista di corrente elettrica , acqua , gas , ADSL WI FI libera data dal comune per facilitare l'integrazione... non devo pagare nulla ... Ogni tanto capita anche il Sindaco e il Questore per darci un saluto , poi forse anche il Papa passa a dare la sua Benedizione . Oggi apprendo dai TG che la diaria dei ROM e' di 35 euro al giorno ... Cavolo mi dico meglio di cosi' ma che vuoi di più' dalla vita . Per quanto riguarda la sanità' anche li tutto ok , corsie privilegiate almeno nei pronto soccorsi di Roma i Rom vengono visitati prima di tutti non fanno fila e se c'e' il ricovero ? niente problema letto e stanza singola non vorrete mischiare la gente comune ai Rom? Ma siete RAZZISTI forse???  In conclusione ; altro che paradiso fiscale c'e' di più' IMMUNITÀ' TOTALE .......         povera Italia.........